LA GALLERIA VIRTUALE
La Galleria Virtuale di Asti Art Gallery
è in fase di allestimento.
LA GALLERIA VIRTUALE
PER LE TUE OPERE D’ARTE
Cos’è?
Indispensabile oggi per un artista visivo essere presente, in maniera innovativa, preponderante e costante, con le proprie opere all’interno della vetrina multimediale della Galleria; la presenza virtuale, attraverso una piattaforma evoluta che consente al visitatore di muoversi liberamente attraverso il percorso espositivo multimediale è una eco essenziale per rimarcare la scelta e l’importanza che la Galleria rivolge all’artista. È quindi un porto certo dove farsi conoscere e riconoscere da collezionisti, follower e addetti ai lavori, un interscambio necessario per mostrarsi al mercato dell’arte con serietà e solidità, senza dispendio di tempo, spedizioni e risorse.
Difatti, non è sufficiente presentare le proprie opere attraverso il proprio sito o i propri social, ma bisogna avere una presenza “scenica” su una piattaforma artistica che fa questo di lavoro: quello di presentare l’artista e le sue opere nella migliore maniera, sfruttando al suo interno i propri collezionisti e sostenitori.
Asti Art Gallery offre all’artista tre opzioni di vetrina virtuale, galleria percorribile con opere esposte in contesti moderni e luminosi. La Galleria virtuale è presente all’interno del suo sito atta a recensire, presentare e valorizzare sia l’artista che le sue opere. Lo Staff della Galleria quindi si occuperà di creare una presentazione ad hoc sull’artista e inserirà le immagini delle opere corredate da didascalia.